Shearman & Sterling e Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi e Associati hanno affiancato la società farmaceutica Rottapharm nella presentazione della domanda di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie sul mercato telematico azionario di Borsa Italiana.
La squadra di Shearman Sterling è guidata dal managing partner Domenico Fanuele (in foto) e composta da Emanuele Trucco, Giovanni Cirelli e Maria Romeo. Il team di Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi, impegnato per i profili fiscali, è guidato da Marcello Valenti e composto da Stefania Trezzini, Simone Zucchetti e Riccardo Petrelli.
Nell'operazione, Latham & Watkins è al fianco dei global coordinators e joint bookrunners, mentre Ernst & Young è la società di revisione incaricata.
Il team di Latham & Watkins è composto dai partner Antonio Coletti e
Jeff Lawlis, insieme agli associate Isabella Porchia, Cesare Milani,
Irene Pistotnik, Yana Mihaleva e Guido Bartolomei.
I coordinatori dell’offerta globale di vendita sono Deutsche Bank, Goldman Sachs International e Jp Morgan, che insieme a Jefferies, Morgan Stanley e Banca Imi agiranno anche come joint bookrunners. Banca Imi sarà inoltre responsabile del collocamento per l’offerta pubblica ed agirà anche come sponsor.
Notizia integrata il 30 aprile 2014 alle ore 14:30: si integra la notizia con l'indicazione del team di Latham & Watkins
TAGS
Latham & Watkins, SLA Shearman & Sterling, EY SLT, Tremonti Romagnoli Piccardi DomenicoFanuele, AntonioColetti, IsabellaPorchia, JeffreyLawlis, EmanueleTrucco, Maria AntoniettaRomeo, IrenePistotnik, CesareMilani, MarcelloValenti, StefaniaTrezzini, RiccardoPetrelli, GuidoBartolomei, GiovanniCirelli, YanaMihaleva, SimoneZucchetti Banca Imi, Borsa Italiana, Deutsche Bank, JP Morgan, Morgan Stanley, Goldman Sachs, Rottapharm, Jefferies International