In poco più di un mese dalla sua nascita, lo studio fondato dall'avvocato Gabriele Bernascone e da Paola Sangiovanni (nella foto), provenienti dallo studio Ughi Nunziante, ha già un brand dal sapore internazionale, Italy Legal Focus, e soprattutto una serie di operazioni messe a segno, anche queste con aurea internazionale.
L'ultima riguarda la cessione di un ramo di azienda da parte di General Electric alla Progress Rail Services Corporation. Paola Sangiovanni e Francesca Cantone, insieme allo studio Squire Sanders & Dempsey (da cui Bernascone proviene) e ad Alberto Bertuzzo dello studio Pirola, hanno assistito la società GE Transportation Systems (gruppo General Electric), per la cessione di asset presenti in Italia, Germania, Stati Uniti e Regno Unito e relativi alla produzione e commercializzazione di sistemi di ispezioni per treni e di acquisizione dati per il settore ferroviario merci e passeggeri.
Il ramo d'azienda è stato acquistato da Progress Rail Services Corporation, assistita dall'avvocato Livio Esposizione, dello studio Tonucci, che ha coordinato un team composto, tra gli altri, dal partner Andrea Patrizi, per la parte lavoristica, e dal partner Giorgio Alù, per la parte Antitrust, unitamente agli associates Laura Mannino e Pietro Rossi.
TAGS
Ughi e Nunziante, Squire Sanders & Dempsey, Tonucci GiorgioAlù Saffi, AndreaPatrizi, LivioEsposizione, PietroRossi, GabrieleBernascone, LauraMannino, PaolaSangiovanni, AlbertoAlbertuzzo, FrancescaCantone General Electric, Progress Rail Services Corporation