Ius Laboris, alleanza mondiale tra gli studi legali specializzati in diritto del lavoro con 45 studi membri di 43 Paesi, annuncia la nomina di Sam Everatt come Executive Director.
Sam Everatt guiderà il Central Team di Ius Laboris, con sede a Bruxelles, con l’obiettivo di rafforzare l’implementazione del modello operativo dell’alleanza, sostenendo lo spirito imprenditoriale degli studi membri.
Con l’ingresso di Sam Everatt, Ius Laboris acquisisce una figura esperta in pianificazione strategica e business development. «Siamo certi», afferma l’avvocato Franco Toffoletto (nella foto), Presidente di Ius Laboris e Senior Partner di Toffoletto e Soci, «che Sam grazie alle proprie esperienze nella gestione organizzativa e nel legal management, farà crescere ulteriormente il network rafforzando la collaborazione interna e internazionale».
Dopo l’esperienza, dal 1998 al 2005, come responsabile della Pianificazione Strategica e Business Development di Marconi, Sam Everatt è stato Chief Operating Officer in Linklaters, dove si è occupato dello sviluppo di global business plan e strategie internazionali.
TAGS
Toffoletto De Luca Tamajo FrancoToffoletto