Capital markets

Ivory Spv cede un portafoglio crediti a Best Capital, gli studi

Nell'operazione da 170 milioni coinvolti Raynaud, Tfp, Dubini, CastaldiPartners e PwC

18-09-2017

Ivory Spv cede un portafoglio crediti a Best Capital, gli studi



In data 13 settembre 2017 Ivory Spv, società emittente titoli sottoscritti da Palamon Capital Partners, ha sottoscritto un contratto per la cessione dell’intero portafoglio crediti, del valore nominale complessivo di circa 170 milioni di euro, a Best Capital Italy, società controllata da Best Sa.

Palamon Capital Partners e Ivory Spv sono state assistite da Alberto Dubini e da CastaldiPartnerscon un team formato da Andrea Campilungo e Lisa Alice Julien, coordinati da Enrico Castaldi. PwC ha curato per gli aspetti finanziari.

Best Capital Italy, coadiuvata in Italia da Lucio Ranaudo, è stata assistita, per gli aspetti fiscali, da Sergio Sottocasa dello studio Tfp e, per gli aspetti legali, da Raynaud, con un team formato da Daniele Raynaud (in foto), Antonio Campagnoli e Giovanni Calvi.

TAGS

TFP, PwC TLS, Raynaud, Castaldi DanieleRaynaud, EnricoCastaldi, AlbertoDubini, SergioSottocasa, Lisa AliceJulien, AntonioCampagnoli, AndreaCampilungo, GiovanniCalvi Palamon Capital Partners, Ivory Spv, Best Capital Italy


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA