JACOBACCI APRE AL CORPORATE CON REGOLI

Lo studio, inoltre, sbarca a Parigi con i soci Charles De Haas e Jean Mathieu Berthò

16-01-2009

JACOBACCI APRE AL CORPORATE CON REGOLI

Si estende al Corporate e all’M&A l’attività dello studio legale Jacobacci, storica insegna della proprietà intellettuale in Italia, che da quest’anno avrà una sede anche a Parigi.
È appena stata ufficializzata l’apertura della partnership dello studio a Fabio Alberto Regoli che si è unito al team Jacobacci assieme al suo gruppo di collaboratori che nella boutique torinese Regoli Merani (di cui egli era stato co-fondatore a dicembre 2006) si occupavano di diritto societario, Private equity, Corporate finance, Joint venture e contenzioso societario.
L’amministrativista Carlo Merani, invece, diventerà of counsel di Jacobacci senza abbandonare il suo studio a Torino, dove peraltro rimane anche l’altra socia, Antonella Lauria.
Ma l’espansione di Jacobacci in questo inizio 2009 è anche geografica. Lo studio ha aperto una propria sede a Parigi affidandola ai soci Charles De Haas e Jean Mathieu Berthò. Il nuovo studio parigino si occuperà di deposito di marchi, disegni e brevetti, nonché di contenizoso dinanzi ai tribunali francesi.
In virtù di queste novità il nome dell’associazione professionale è stato cambiato in Jacobacci Sterpi Francetti Regoli De Haas & Associati. Il brand, invece, riporterà solo il nome Jacobacci oltre all'indicazione dei settori di specializazione (foto).

TAGS

Jacobacci, Mazzoni Regoli, Merani Vivani Fabio AlbertoRegoli, CarloMerani, AntonellaLauria, CharlesDe Haas, Jean MathieuBerthò


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA