Si estende al Corporate e all’M&A l’attività dello studio legale Jacobacci, storica insegna della proprietà intellettuale in Italia, che da quest’anno avrà una sede anche a Parigi.
È appena stata ufficializzata l’apertura della partnership dello studio a Fabio Alberto Regoli che si è unito al team Jacobacci assieme al suo gruppo di collaboratori che nella boutique torinese Regoli Merani (di cui egli era stato co-fondatore a dicembre 2006) si occupavano di diritto societario, Private equity, Corporate finance, Joint venture e contenzioso societario.
L’amministrativista Carlo Merani, invece, diventerà of counsel di Jacobacci senza abbandonare il suo studio a Torino, dove peraltro rimane anche l’altra socia, Antonella Lauria.
Ma l’espansione di Jacobacci in questo inizio 2009 è anche geografica. Lo studio ha aperto una propria sede a Parigi affidandola ai soci Charles De Haas e Jean Mathieu Berthò. Il nuovo studio parigino si occuperà di deposito di marchi, disegni e brevetti, nonché di contenizoso dinanzi ai tribunali francesi.
In virtù di queste novità il nome dell’associazione professionale è stato cambiato in Jacobacci Sterpi Francetti Regoli De Haas & Associati. Il brand, invece, riporterà solo il nome Jacobacci oltre all'indicazione dei settori di specializazione (foto).
TAGS
Jacobacci, Mazzoni Regoli, Merani Vivani Fabio AlbertoRegoli, CarloMerani, AntonellaLauria, CharlesDe Haas, Jean MathieuBerthò