Pavia e Ansaldo ha annunciato l’ingresso nel dipartimento tax di Marco Jannon (in foto), in qualità di partner con un team di due professionisti composto dagli associate, Teodoro Malquori e Mario Nunziata. I professionisti lasciano Puri Bracco Lenzi.
Jannon, dottore commercialista e revisore legale, nel corso degli anni ha svolto la sua attività professionale presso studi tributari italiani ed internazionali. Jannon, da anni, divide la sua attività professionale tra l’assistenza straordinaria e quotidiana per società multinazionali, con un focus particolare su clienti attivi nel segmento energy e la direzione di team specializzati in analisi di transfer pricing. Vanta una solida esperienza in operazioni di M&a, sia in ambito domestico che cross border.
A seguito dei nuovi ingressi, Pavia e Ansaldo disporrà di un team di fiscalisti a supporto delle operazioni di M&a, corporate e finanza straordinaria.
Con Jannon, il numero dei soci sale a 39. Contattato da TopLegal, lo studio non dichiara se il professionista entra o meno nell'equity.
TAGS
Pavia e Ansaldo, Plusiders MarcoJannon, MarioNunziata, TeodoroMalquori