Jean Raby nominato Ceo di Ngam

10-02-2017

Jean Raby nominato Ceo di Ngam


Dal 20 febbraio, Jean Raby (in foto) sarà il nuovo Ceo di Natixis Global Asset Management e assumerà la guida delle attività di asset management, private banking e private equity di Natixis. Raby sarà anche membro del senior management committee di Natixis. 

Jean Raby subentra a Pierre Servant che assume la carica di senior advisor di Laurent Mignon, Ceo di Natixis. 

Jean Raby ha iniziato nel 1989 la sua carriera di avvocato xorporate presso lo studio Sullivan & Cromwell, nelle sedi di New York e Parigi. Nel 1996 ha fatto il suo ingresso in Goldman Sachs a Parigi, nella divisione dell’investment banking. Nel 2004 è stato promosso partner e nel 2006 è diventato co-Ceo di Ibd in Francia, Belgio e Lussemburgo (diventando sole Ceo nel 2009), assumendo anche la carica di capo dell’ufficio di Parigi di Goldman Sachs. 

Nel 2011 è diventato co-Ceo per le attività di Goldman Sachs in Russia. Nel 2013, Raby è entrato in Alcatel-Lucent, in qualità di executive vice-president e chief financial & legal officer e come membro del management committee e del comitato esecutivo. Nel 2016 ha assunto la carica di chief financial officer e membro del comitato esecutivo di Sfr

 

TAGS

Sullivan & Cromwell JeanRaby Goldman Sachs, Alcatel-Lucent, Natixis Global Asset Management, Ibd, Sfr


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA