Restructuring

JECKERSON SI RISANA CON LATHAM

Jones Day ha seguito gli istituti di credito coinvolti, mentre Equita ha agito in qualità di advisor finanziario

13-03-2014

JECKERSON SI RISANA CON LATHAM

Latham & Watkins, ha assistito Jeckerson spa, società  operante nel settore della produzione e del commercio di capi di abbigliamento, nell’operazione di risanamento della propria esposizione debitoria (ex art. 67 della legge fallimentare). Il team di Latham & Watkins è stato composto da Riccardo Agostinelli (in foto), Andrea Taurozzi e Marta Pradella.

Jones Day
ha affiancato gli istituti di credito coinvolti nell'operazione (Ge Capital Interbanca in qualità di agente, Unicredit, e Mps) con un team guidato da Francesco Squerzoni e Andrea Cantarelli. Jeckerson è stata anche assistita da Equita sim spa, nelle persone di Marco Clerici e Luigi Cutugno, in qualità di advisor finanziario.

L'esposizione debitoria, pari a circa 55 milioni di euro, è connotata, inter alia, dalla rimodulazione dei termini e delle condizioni dell’indebitamento finanziario bancario esistente e da interventi di natura societaria e commerciale posti in essere dallo sponsor Stirling Square Capital Partners a supporto della società interessata dal risanamento. 


TAGS

Latham & Watkins, Jones Day FrancescoSquerzoni, RiccardoAgostinelli, AndreaTaurozzi, AndreaCantarelli, MarcoClerici, MartaPradella, LuigiCutugno Banca MPS, Unicredit, Equita, Jeckerson, GE Capital, Stirling Square Capital Partners


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA