Latham & Watkins, ha assistito Jeckerson spa, società operante nel settore della produzione e del commercio di capi di abbigliamento, nell’operazione di risanamento della propria esposizione debitoria (ex art. 67 della legge fallimentare). Il team di Latham & Watkins è stato composto da Riccardo Agostinelli (in foto), Andrea Taurozzi e Marta Pradella.
Jones Day ha affiancato gli istituti di credito coinvolti nell'operazione (Ge Capital Interbanca in qualità di agente, Unicredit, e Mps) con un team guidato da Francesco Squerzoni e Andrea Cantarelli. Jeckerson è stata anche assistita da Equita sim spa, nelle persone di Marco Clerici e Luigi Cutugno, in qualità di advisor finanziario.
L'esposizione debitoria, pari a circa 55 milioni di euro, è connotata, inter alia, dalla rimodulazione dei termini e delle condizioni dell’indebitamento finanziario bancario esistente e da interventi di natura societaria e commerciale posti in essere dallo sponsor Stirling Square Capital Partners a supporto della società interessata dal risanamento.
TAGS
Latham & Watkins, Jones Day FrancescoSquerzoni, RiccardoAgostinelli, AndreaTaurozzi, AndreaCantarelli, MarcoClerici, MartaPradella, LuigiCutugno Banca MPS, Unicredit, Equita, Jeckerson, GE Capital, Stirling Square Capital Partners