Led Taxand, Baker McKenzie, Alvarez & Marsal, Allen & Overy e Orsingher Ortu hanno prestato assistenza nell'acquisizione da parte di Jindal, gruppo industriale indiano, della partecipazione di controllo di Treofan Holdings da M&c.
Led Taxand ha assistito Jindal nell’operazione per gli aspetti fiscali, con un team guidato da Guido Arie Petraroli (in foto) e composto da Paolo Ruggiero e Francesco Cardone.
In Germania, per gli aspetti legali, Jindal è stata assistita da Baker Mckenzie mentre Alvarez Marsal ha assistito la multinazionale in India.
Gli advisor legali del venditore, invece, sono Allen & Overy, sede di Monaco di Baviera, e Orsingher Ortu.
Treofan Holdings è un'azienda attiva nella produzione di film Bopp, mentre Jindal è un conglomerato attivo nel settore siderurgico e presente in settori come il minerario, l’energia, i gas industriali, la logistica, il portuale.
M&c, invece, è una Holding di partecipazioni quotata sul comparto Miv (Mercato degli Investment Vehicles), nel segmento riservato alle Investment Companies, della Borsa di Milano.
TAGS
Allen & Overy, Baker McKenzie, A&M, Led Taxand, Orsingher Ortu PaoloRuggiero, Guido AriePetraroli, FrancescoCardone M&C Saatchi, Borsa di Milano, Gruppo Jindal, Treofan Holdings