Smobilizzo crediti

Jones Day con il Crédit Agricole per i crediti di Eni

Il team del cane a sei zampe è stato coordinato da Gloria Dagnini

22-10-2015

Jones Day con il Crédit Agricole per i crediti di Eni


Jones Day, con un team coordinato dai soci Marco Lombardi e Vinicio Trombetti (in foto), e composto dagli associate Carla Calcagnile, Sara Rizzon, Chiara Surace, Marco Frattini e Giacomo Muratore ha assistito Crédit Agricole, quale arranger di una operazione di smobilizzo di crediti commerciali di Eni.

Nell'operazione è stata coinvolto il team legale dell'istituto di credito con Emanuela Crippa, in qualità di local head of capital markets legal. L'assistenza legale a Eni è stata fornita da un team interamente in-house, coordinato dal Senior Vice President - Assistenza Legale Finanza e M&a Gloria Dagnini e composto da Giampietro Centanini e Laura Nocerino.

L'operazione si riferisce a crediti derivanti dalla fornitura di energia elettrica e gas ed è stata realizzata ai sensi della legge 52/1991.



Notizia rettificata il 23 ottobre 2015 alle 12.20, con la carica corretta di Gloria Dagnini.


TAGS

Jones Day MarcoLombardi, MarcoFrattini, VinicioTrombetti, SaraRizzon, ChiaraSurace, CarlaCalcagnile, GloriaDagnini, EmanuelaCrippa, GiacomoMuratore, GiampietroCentanini, LauraNocerino Eni, Crédit Agricole


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA