Capital markets

Jones Day e Gianni nel bond Iren da 500 milioni

Banca Imi, Goldman Sachs International, Mediobanca, Morgan Stanley e Unicredit agiscono in qualità di dealer manager

25-10-2016

Jones Day e Gianni nel bond Iren da 500 milioni


Jones Day, con un team guidato da Piergiorgio Leofreddi (in foto), ha assistito Iren nel collocamento di un bond da 500 milioni di euro a valere sul programma Emtn della società da 1,5 miliardi.

Gianni Origoni Grippo Cappelli, con il partner Richard Hamilton, ha assistito Banca Imi, Goldman Sachs, Mediobanca, Morgan Stanley e Unicredit che agiscono in qualità di dealer manager delle offerte.

I titoli hanno un taglio unitario minimo di 100mila euro e scadono il 4 novembre 2024. La cedola lorda annua è pari al 0,875% e il tasso di rendimento lordo effettivo a scadenza è pari a 1,009% corrispondente ad un rendimento di 80 punti base sopra il tasso midswap. L'emissione di bond è accompagnata da un'offerta lanciata su tutti i titoli obbligazionari in scadenza nel periodo 2019-2022. L'importo massimo riacquistabile è pari a 150 milioni e l'offerta si chiuderà il 28 ottobre. 

TAGS

Jones Day, Gianni & Origoni PiergiorgioLeofreddi, RichardHamilton Banca Imi, Mediobanca, Morgan Stanley, Unicredit, Iren, Goldman Sachs


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA