Jones Day e Santa Maria sono stati gli advisor legali dell'operazione di cartolarizzazione realizzata da Bayerische Landesbank, sede di Londra (BayernLb), in qualità di arranger, avente a oggetto crediti vantati da Banca Farmafactoring nei confronti di aziende sanitarie locali e ospedaliere di diverse regioni italiane.
Jones Day ha assistito BayernLb, con un team guidato dai soci Vinicio Trombetti (in foto) e Marco Lombardi (per la parte tax), affiancati daMarco Frattini e Carolina Caslini.
Santa Maria, con un team composto dal partner Alessio Gerhart Ruvolo e da Caterina Napoli, affiancati da Elisabetta Nicolì, ha assistito Banca Farmafactoring, in qualità di originator, subservicer e subordinated loan provider.
L'operazione è stata realizzata con l'emissione, da parte di una società veicolo costituita ai sensi della legge 130/1999, di un titolo "partly paid".
TAGS
Santamaria, Jones Day MarcoLombardi, MarcoFrattini, VinicioTrombetti, Alessio GerhartRuvolo, CaterinaNapoli, CarolinaCaslini, ElisabettaNicolì Bayerische Landesbank, Banca Farmafactoring