Si è conclusa la “Coppa Fisco 2007”, settima edizione del torneo di calcio a 5 tra squadre di tributaristi romani, con la partecipazione dei maggiori Studi della Capitale e la presenza di una rappresentativa dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza, per un totale complessivamente di 12 squadre.
. Dopo due mesi di appassionanti sfide giocate sui campi di calcetto del Futbolclub davanti ad un pubblico numeroso ed assai rumoroso, quest’anno si è aggiudicata il Torneo la squadra di K Studio Associato (nella foto). Nella finalissima giocata lo scorso 4 luglio la squadra vincitrice ha superato la squadra di Di Tanno e Associati, ideatori ed organizzatori del torneo. Al 3° posto si è classificata Pirola Pennuto Zei battendo lo Studio Tributario e Societario.
Subito dopo le finali si è tenuta la tradizionale festa di fine Torneo alla quale hanno partecipato i giocatori nonché numerosi membri di tutti gli studi partecipanti che hanno colto l’occasione anche per incontrarsi ed augurarsi buone vacanze. Nel corso dell’evento si è svolta la premiazione, durante la quale, tra la legittima gioia dei vincitori e gli applausi di tutti, il Presidente del Comitato Promotore Avv. Stefano Petrecca ha distribuito coppe, targhe e medaglie a tutti. Per quanto riguarda i premi speciali, è stato premiato come miglior portiere Raniero Spaziani (Di Tanno e Associati), il titolo di capocannoniere è stato vinto da Alessio Vagnarelli (Agenzia delle Entrate), che ha segnato ben 19 reti nel corso del Torneo, mentre come miglior giocatore è stato premiato Riccardo Monaco (Studio Tributario e Societario). La coppa Fair Play è andata alla squadra dello Studio Puri e Associati.
TAGS
KStudio Associato, Deloitte Legal, Di Tanno, Pirola Pennuto Zei, Plusiders StefanoPetrecca, RanieroSpaziani, RiccardoMonaco Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza