Stando a quanto appreso da TopLegal, la sede italiana di King & Wood Mallesons ha ricominciato a crescere con l'ingresso, a partire da gennaio, di Stefania Lucchetti (in foto), già of counsel di BonelliErede, in qualità di partner.
Lucchetti è specializzata in operazioni cross-border, già socio dello studio Howse Williams Bowers di Hong Kong, era entrata nel 2014 nel dipartimento Corporate di BonelliErede. Lucchetti, qualificata a praticare il diritto di Hong Kong oltre a quello italiano e inglese, ha assistito numerosi operatori del settore Tmt nelle prime fasi della loro espansione nel mercato Europeo e la sua esperienza spazia anche nei settori lusso, beni di consumo, real estate e finanza.
Ha insegnato alla Hong Kong University of Science and Technology Business School ed è autrice di libri di business management.
Tra le ultime operazioni seguite si segnala l'assistenza a Hitachi Chemical nella conclusione di un accordo di integrazione nel business delle batterie automotive e delle batterie industriali con tecnologia al piombo con Fiamm Energy Technology.TAGS
BonelliErede, King & Wood Mallesons, Howse Williams StefaniaLucchetti Fiamm Energy Technology