Acquisizioni

K&L ED NCTM PER GILETTA-BUCHER

Bucher è stato assistito da Nctm, mentre Giletta e i soci italiani della stessa sono stati assistiti da K&L Gates

29-10-2013

K&L ED NCTM PER GILETTA-BUCHER

K&L Gates ed Nctm sono stati advisor dell’acquisizione da parte di Giletta spa - società italiana controllata congiuntamente dal gruppo Bucher Industriese dai fratelli Guido ed Enzo Giletta - dell’intero capitale sociale della società tedesca Gmeiner gmbh, interamente controllata dallo stesso gruppo Bucher, facente capo alla società Bucher Industries quotata alla Borsa di Zurigo.

Il gruppo Bucher è stato assistito da Andrea Bernardi (in foto) di Nctm, mentre Giletta e i soci italiani della stessa sono stati assistiti da Giampaolo Salsi e Francesco Peruffo di K&L Gates.

Giletta e Gmeiner sono attive nella fabbricazione e commercio di veicoli per la manutenzione stradale invernale, quali spargisale e sgombraneve, e, con il perfezionamento dell’operazione, è stato creato un polo industriale e commerciale unitario della manutenzione stradale invernale, all’interno della divisione Bucher Municipal del gruppo.

TAGS

Advant NCTM, K&L Gates AndreaBernardi, GiampaoloSalsi, FrancescoPeruffo Giletta, Bucher Industries, Gmeiner, Borsa di Zurigo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA