K&L Gates ha promosso Andrea Campana (in foto) alla carica di partner. In precenza era counsel dell'ufficio di Milano, guidato dal managing partner Giampaolo Salsi. Con la sua promozione il numero di soci in Italia si attesta a 14.
Campana è entrato in K&L Gates nel 2012, anno di apertura dello studio a Milano, e opera all'interno del team litigation & dispute resolution che vede ora la presenza di due partner, un counsel e quattro associate. In precedenza è stato associate di Marini Salsi Picciau, studio che si è fuso con K&L Gates permettendo all'insegna americana di sbarcare in Italia. Di recente ha assistito il management di Rif Line Italy nel riacquisto delle proprie quote della società e ha fatto parte del team che ha assistito Crownstone nella cessione di un fondo immobiliare.
La sua nomina rientra all'interno di un giro di promozioni alla partnership che ha riguardato 41 professionisti (40% donne) negli Usa, Europa, Asia, Australia e Medio Oriente.
Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se il professionista entra nell'equity.
TAGS
Dewey & LeBoeuf, K&L Gates, Accinni, PwC TLS FrancescoCartolano, FrancescoSanna, ChiaraCella, AlessandroAccinni, AnnaAmprimo, PaolaCigolini, SalvatoreCuzzocrea, MarcoLainati, SofiaSciumè, CarmineCelenza, SabrinaDe Salvo, RobertoLonghi, LauraBrontesi, FrancescoLera