K&L Gates ha assistito Ipsos nell'acquisizione di quattro divisioni globali di Gfk Custom Research Business. Entrambe le società sono attive nei settori della ricerca e degli studi di mercato.
Il team di K&L Gates è stato guidato dal partner M&a Jean-Patrice Labautière della sede di Parigi e dal partner M&a Klaus Banke della sede di Francoforte.
Gli aspetti di merger control e delle relative procedure per l'ottenimento delle autorizzazioni antitrust sono stati seguiti dal partner Francesco Carloni (in foto) delle sedi di Bruxelles e Milano e dal partner Annette Mutschler-Siebert della sede di Berlino, assistiti dagli associate Katrin Hristova e Alessandro Di Mario della sede di Bruxelles, dal counsel Marion Baumann della sede di Berlino e dall’associate Gabriela Da Costa della sede di Londra.
Gfk, inoltre, è stata assistita da Dentons con un team guidato dal partner Luca Pocobelli e composto dal senior associate Antonio Legrottaglie e dall’associate Domenico Siracusa.
Notizia integrata il 22 ottobre 2018 alle ore 13.12: si integra con il ruolo di Dentons.
TAGS
K&L Gates, Dentons LucaPocobelli, AlessandroDi Mario, AntonioLegrottaglie, FrancescoCarloni, DomenicoSiracusa, Jean-PatriceLabautière, KlausBanke, AnnetteMutschler-Siebert, KatrinHristova, MarionBaumann, GabrielaDa Costa Ipsos, GfK Custom Research Business