Acquisizioni

K&L Gates nell'acquisizione di Rif Line Italy

15-06-2018

K&L Gates nell'acquisizione di Rif Line Italy

 

K&L Gates, con un team composto dal counsel Andrea Campana (in foto) e il senior associate Francesco Peruffo, ha assistito il management di Rif Line Italy, operante nel settore delle spedizioni internazionali, nell’acquisizione delle partecipazioni rappresentanti l’intero capitale di quest’ultima da Sti Management e Pan Asia Logistics Holdings Italy.

Sti Management è stata assistita da Bdl, con un team composto dal partner Maurizio Pinnarò e l’associate Alessandra Marangelli, e per gli aspetti fiscali da Giulio Chiarizia di Fantozzi.

Withers ha invece assistito Pan Asia Logistics Holdings Italy con il partner Anthony Indaimo, il senior associate Mattia Biasi e l'associate Francesco Paggiaro per l'ufficio di Milano ed il partner Winston Seow e l'associate Su Rin Chow per l'ufficio di Singapore.

 

TAGS

Withers, K&L Gates, BDL, Fantozzi AndreaCampana, AnthonyIndaimo, FrancescoPeruffo, MattiaBiasi, MaurizioPinnarò, AlessandraMarangelli, GiulioChiarizia, FrancescoPaggiaro Rif Line Italy, Sti Management, Pan Asia Logistics


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA