NOMINE

K&L Gates: Vascellari promosso partner

A seguito della promozione di Vascellari, che opera nel dipartimento corporate M&A, il numero di soci ammonta a 13

07-01-2025

K&L Gates: Vascellari promosso partner

Bruno Vascellari è stato promosso partner di K&L Gates, che ora conta nella sede di Milano circa 50 professionisti di cui 13 soci

 

Raggiunto da TopLegal lo studio non ha specificato se il partner parteciperà all'equity.

 

Membro del dipartimento dipartimento corporate M&A ed esperto di diritto societario e commerciale, Vascellari ha acquisito una significativa esperienza in operazioni di M&A per clientela industriale e private equity, nella redazione e negoziazione di accordi di joint-venture e patti parasociali, strutturazione di asset e share deal e consulenza in materia di governance societaria.

 

Prima dell'approdo in K&L Gates, il professionista ha collaborato per tre anno con Carnelutti, concentrandosi sulla consulenza a multinazionali e società italiane in relazione a operazioni straordinarie, redazione e negoziazione di accordi commerciali, oltre ad altre attività di natura stragiudiziale. Nel 2014 si è unito a K&L Gates come associate, poi come counsel, e, infine, come partner dal primo gennaio 2025.

 

Vascellari assiste quotidianamente clienti attivi in diversi settori, tra cui automotive, energy, costruzioni, sanità, difesa, ingegneria software e in altre attività industriali, nella stesura e negoziazione di differenti tipologie di accordi commerciali, tra cui, accordi di distribuzione e fornitura, contratti di agenzia, appalti e subappalti, contratti di licenza, accordi di sviluppo del know-how e di sponsorizzazione.

 

La nomina del neo partner Vascellari si colloca all'interno di un giro di promozioni globali. Con efficacia dal 1° gennaio 2025, infatti, i soci dello studio K&L Gates hanno promosso 33 professionisti provenienti da tutte e nove le aree di attività e in rappresentanza di 18 uffici, tra cui Berlino, Charleston, Charlotte, Chicago, Houston, Londra, Los Angeles, Lussemburgo, Milano, Nashville, New York, Pittsburgh, Raleigh, Research Triangle Park, Seattle, Sydney, Tokyo e Washington, DC.

 

Ricordiamo che ad aprile 2024 Chiara Anceschi è entrata in K&L Gates come partner del dipartimento finance della sua sede di Milano. 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA