Kpmg (TLIndex158) annuncia l’integrazione di Lablaw (TLIndex41) che diventa la business unit specializzata nel diritto del lavoro del network in Italia. A seguito dell’operazione, Francesco Rotondi (in foto a sinistra), fondatore di Lablaw, diventa partner di Kpmg e practice leader della nuova business unit LabLaw. Contattato da TopLegal, lo studio aggiunge che tutti i 40 professionisti di LabLaw entrano in Kpmg dal prossimo 1° ottobre. Oltre a Rotondi, i partner di Lablaw Alessandro Paone e Michela Bani entrano in Kpmg con la qualifica di partner.
LabLaw continua la sua attività professionale e mantiene il suo brand, anche se da un punto di vista operativo entrerà a far parte del network Kpmg, come divisione specializzata nel diritto del lavoro. In particolare, Lablaw opererà in modo integrato con l’area servizi legali di Kpmg guidata da Sabrina Pugliese (in foto a destra), che oggi conta circa 180 professionisti, soprattutto con le practice di Corporate/M&A e Crisi e ristrutturazioni.
Lablaw è una boutique specializzata in diritto del lavoro e relazioni industriali, nata nel 2006 dal sodalizio tra Francesco Rotondi e Luca Failla, uscito nel 2020. Ha sedi a Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna, Genova, Triveneto, Bari, Catania, Messina e Bolzano.