In questi giorni è stato siglato l'accordo di partnership tra KStudio Associato, la struttura di avvocati e commercialisti del network Kpmg, e la boutique Ichino Brugnatelli e Associati. Grazie all’accordo, le due strutture opereranno congiuntamente nel mercato italiano dell’assistenza legale in ambito giuslavoristico.
"L’operazione risponde a un disegno preciso - commentano Richard Murphy (in foto a destra), managing partner di KStudio e il prof. Pietro Ichino (in foto a sinistra), socio dello studio Ichino Brugnatelli – L’idea è quella di dar vita ad una collaborazione di lungo periodo che permetta di combinare la forza e il respiro di una realtà internazionale come Kpmg, presente in modo capillare a livello globale e legata ad aziende multinazionali, con la competenza tecnica di eccellenza in ambito giuslavoristico dello studio Ichino". ll pivot dell'accordo per lo studio Ichino Brugnatelli è Guglielmo Burragato.
KStudio Associato, che ha chiuso l’anno fiscale con circa 55 milioni di ricavi e può contare su circa 350 professionisti e 23 partner, ha competenze su tematiche contigue al diritto del lavoro, come il tax e commercial law. Lo studio Ichino Brugnatelli & associati, che conta 11 partner, opera a livello nazionale in ambito civilistico ed in particolare nella materia giuslavoristica, nelle sue diverse articolazioni sia processuali sia a livello contrattuale collettivo, (operando all’avanguardia nell’applicazione operativa delle frequenti innovazioni della normativa nazionale e comunitaria).
TAGS
KStudio Associato, KPMG, Ichino Brugnatelli PietroIchino, GuglielmoBurragato, RichardMurphy