In uno scenario di mercato complesso, KStudio Associato, il network di fiscalisti e avvocati associati a KPMG, sembra resistere ai "venti della crisi".
Al meeting nazionale, la struttura guidata dal managing partner, Vincenzo Donnamaria (nella foto) ha presentato i numeri ufficiali dello scorso anno e i dati del primo semestre 2009. Dopo aver chiuso il 2008 con ricavi superiori ai 50 milioni di euro, i dati del primo semestre mostrano una sostanziale tenuta del business con ricavi intorno ai 26 milioni.
In crescita il numero dei professionisti che passano dai 300 dello scorso anno ai 330 di quest'anno. Interessante anche la lista dei nuovi incarichi.
Tra le "new entry" di peso si segnalano Luxottica, Benetton, Aedes, Eni, Barilla, Campari e Fiera di Milano. Tra le novità di KStudio anche il KPortal,
un portale web riservato alla community dei clienti con una ricca rassegna di pareri e commenti degli esperti KStudio sulle novità fiscali e legali
nazionali ed internazionali.
TAGS
KStudio Associato, KPMG VincenzoDonnamaria Eni, Luxottica, Fiera di Milano, Barilla, Benetton, Skyy Spirits, Aedes Group, Campari