Conoscere la considerazione del mercato è fondamentale per chi vuole aumentare la propria visibilità e raggiungere l'eccellenza. Per acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità rispetto ai concorrenti, occorre sondare direttamente imprese e operatori. Solo un’analisi comparata dell'offerta permette di confrontare nel tempo i risultati degli studi. E il modo migliore per ascoltare l'opinione dei clienti è affidarsi a un soggetto terzo, che conduce la ricerca assicurando ai rispondenti la necessaria serenità per esprimere liberamente il proprio giudizio. Una riflessione attenta sui risultati, anche quelli disattesi, offrirà poi l’occasione allo studio di generare ulteriore vantaggio competitivo.
Il tema della percezione della competitività degli studi sarà affrontato al prossimo webinar organizzato da TopLegal, che si terrà il 22 giugno, alle ore 11. L’incontro è dedicato a comprendere i vantaggi che il Centro Studi TopLegal offre agli studi che partecipano alle ricerche settoriali. Durante il webinar sarà data un’ampia visione sulle ricerche di settore, dalla compilazione del modulo ai cambiamenti e le innovazioni che l’osservatorio di TopLegal sta attuando.
Per partecipare all’incontro, si può compilare l’apposito modulo sul sito.
I partecipanti avranno la possibilità di intervenire con domande o di fissare un incontro con il team del Centro Studi TopLegal. Il webinar è rivolto a: press office, responsabili agenzie di comunicazione, marketing manager, business development coordinator, business development assistant, head of marketing, legal administrative assistant.
Relatori della giornata saranno Michael Di Palma, direttore Centro Studi TopLegal, e Claudia Ridolfo, ricercatrice del Centro Studi TopLegal che si dedica all’analisi dei più importanti studi associati e direzioni legali in Italia.