Eventi

LA GESTIONE DELLA CRISI (1)

Alla tavola rotonda organizzata da TopLegal in collaborazione con Carnà & partners si parla delle nuove responsabilità civili e penali di amministratori, sindaci, organismi di vigilanza e professionisti

15-04-2014

LA GESTIONE DELLA CRISI (1)

Le nuove responsabilità in capo ad amministratori, sindaci e professionisti sono un tema scottante e quanto mai attuale. A poche ore dalla presentazione delle liste per il rinnovo dei consigli d'amministrazione delle partecipate statali, si tiene la tavola rotonda organizzata da TopLegal in collaborazione con lo studio Carnà & partners su "La gestione della crisi. Le nuove responsabilità civili e penali di amministratori, sindaci, organismi di vigilanza e professionisti".

All'evento, che si svolgerà oggi alle ore 14,40 presso Spazio Chiossetto, parteciperanno Ruggiero Cafari Panico, professore ordinario all'Università Statale di Milano; Ascensionato Carnà, commercialista e revisore legale dell'omonimo studio; l'avvocato penalista Marcello Elia; Silvia Lazzaretti, partner di Macchi di Cellere Gangemi, e il sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano Roberto Pellicano.

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi, Carnà SilviaLazzeretti, MarcelloElia, AscensionatoCarnà


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA