Torna ad occuparsi del mercato dei servizi legali il Centro Studi TopLegal con una ricerca qualitativa dedicata al settore del Lavoro.
Da lunedì 9 febbraio, i ricercatori del Centro Studi TopLegal inizieranno a sondare i protagonisti del mercato e i loro clienti per individuare le tendenze e i nuovi sviluppi del mercato legale, nonché la morfologia del quadro competitivo in cui si muovono le varie realtà professionali. I risultati saranno pubblicati ad aprile.
La ricerca TopLegal sul settore Lavoro, completamente aggiornata nelle premesse e nei criteri di valutazione, riguarderà la consulenza straordinaria/M&A, il contenzioso, e il diritto sindacale e le relazioni industriali.
L’analisi verterà su tre aree principali: i modelli dell’offerta, il quadro competitivo – incluso i vari investimenti strategici messi in campo dagli studi nonché la loro crescita reputazionale e competitiva secondo la percezione della concorrenza e dei clienti – e infine l’attività rappresentativa delle singole realtà nel settore sotto esame.
Ai nostri consueti lettori si continuerà quindi a mettere a disposizione una guida utile a tutti gli operatori per fare emergere le eccellenze e l’innovazione del mercato legale italiano.
Per partecipare alla ricerca rivolgersi a centrostudi@toplegal.it.