La ricerca di TopLegal riparte dal Lavoro

Previsto per aprile la nuova ricerca qualitativa del Centro Studi TopLegal dedicata al Lavoro.

16-02-2015

La ricerca di TopLegal riparte dal Lavoro

Torna ad occuparsi del mercato dei servizi legali il Centro Studi TopLegal con una ricerca qualitativa dedicata al settore del Lavoro.

Da lunedì 9 febbraio, i ricercatori del Centro Studi TopLegal inizieranno a sondare i protagonisti del mercato e i loro clienti per individuare le tendenze e i nuovi sviluppi del mercato legale, nonché la morfologia del quadro competitivo in cui si muovono le varie realtà professionali. I risultati saranno pubblicati ad aprile.

La ricerca TopLegal sul settore Lavoro, completamente aggiornata nelle premesse e nei criteri di valutazione, riguarderà la consulenza straordinaria/M&A, il contenzioso, e il diritto sindacale e le relazioni industriali.

L’analisi verterà su tre aree principali: i modelli dell’offerta, il quadro competitivo – incluso i vari investimenti strategici messi in campo dagli studi nonché la loro crescita reputazionale e competitiva secondo la percezione della concorrenza e dei clienti – e infine l’attività rappresentativa delle singole realtà nel settore sotto esame.

Ai nostri consueti lettori si continuerà quindi a mettere a disposizione una guida utile a tutti gli operatori per fare emergere le eccellenze e l’innovazione del mercato legale italiano.

Per partecipare alla ricerca rivolgersi a centrostudi@toplegal.it.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA