La Scala rafforza l’area imprese e inaugura la practice di diritto amministrativo con l’ingresso di Pierluigi Giammaria (in foto) che lavorerà negli uffici di Roma ed entrerà in qualità di of counsel. Esperto di diritto pubblico dell’economia, Pierluigi Giammaria ha maturato numerose esperienze nella consulenza e nella gestione di contenziosi - anche arbitrali - su contratti pubblici e privati e sul corporate pubblico, misto e privato.
Dal 2019 è consulente del Dipe presso la presidenza del consiglio dei ministri, in qualità di esperto Nars (nucleo consulenza attuazione linee guida regolazione pubblici servizi). In passato, Pierluigi Giammaria è stato partner di Legalitax e membro del comitato per la valutazione sul conflitto d'interesse dell’Aifa.
“Il processo di potenziamento dello studio è destinato a proseguire ancora e questo è solo il primo di una serie di passi che vedranno un vero e proprio ripensamento dell’area imprese dello studio. Ciò anche per cogliere in modo innovativo le opportunità offerte dal nuovo mercato degli Utp e della loro gestione. La practice di diritto amministrativo completa e integra le nostra offerta professionale dello studio. E il fronte del diritto pubblico dell’economia si inserisce appieno nella nostra strategia di crescita dei servizi dedicati ai nostri clienti e, in special modo, alle pmi” ha commentato Giuseppe La Scala, senior partner di La Scala.
TAGS
LaScala, Legalitax GiuseppeLa Scala, PierluigiGiammaria Aifa