Lo studio La Scala allarga il proprio raggio d’azione e apre al diritto delle assicurazioni con l’acquisizione della boutique Belli Paci. Fanno così il loro ingresso nello studio l’avvocato Luciano Belli Paci e due sue collaboratrici, Valeria De Leo e Isabella Tore.
Nel frattempo, lo studio guidato dal managing partner Christian Faggella (nella foto) ha appena nominato un nuovo socio ordinario e cinque salary partner. Si tratta dell’avvocato Sabrina Galmarini a cui sarà affidata la responsabilità sul settore Compliance dove lo studio schiera anche l’avvocato Ermanno Cappa. Con l’ingresso di Belli Paci e la promozione di Galmarini il numero di soci dello studio arriva a 10.
Tra i professionisti promossi al rango di salary partner ci sono Giuseppe Caputi e Paola Strada, rispettivamente responsabili delle sedi di Roma e Vicenza di La Scala. Mentre nel quartier generale di Milano crescono Stefano La Porta, attivo nel Litigation, Massimiliano Pappalardo, del team di Ip e Simona Daminelli, specialista in Banking e Litigation.
TAGS
LaScala, Belli Paci MassimilianoPappalardo, SabrinaGalmarini, ChristianFaggella, StefanoLa Porta, GiuseppeCaputi, ErmannoCappa, SimonaDaminelli, IsabellaTore, PaolaStrada, ValeriaDe Leo, LucianoBelli Paci