dagli studi

La Scala, Michele Massironi entra nel Cda

Il professionista è responsabile del team corporate ed è basato negli uffici di Bologna

03-06-2024

La Scala, Michele Massironi entra nel Cda

Michele Massironi, socio di La Scala, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione dell'insegna. Il professionista è partner dello studio dal 2019, è responsabile del team corporate ed è basato negli uffici di Bologna. Massironi svolge attività di consulenza e giudiziale prevalentemente nelle aree del corporate/M&A, del contenzioso ordinario e arbitrale e della contrattualistica internazionale. Dal 2012 al 2019 ha collaborato come partner con la sede bolognese di LS - Lexjus Sinacta.

 

È stato inoltre rinnovato il Consiglio di amministrazione di La Scala, in cui accanto ai senior partner, Giuseppe La Scala (presidente) e Marco Pesenti (vice-residente), sono stati confermati Christian Faggella (managing partner) e Luciana Cipolla (entrata nel 2021 in Cda).

 

Contestualmente, La Scala ha comunicato di aver chiuso con un utile in crescita rispetto a quello dell’esercizio precedente. Anche nel 2023 il valore della produzione consolidato ha superato i 30 milioni di euro. Sono stati altresì esaminati i conti del primo quadrimestre 2024 che registrano ricavi superiori di circa il 17% al budget e un trend che dovrebbe permettere di superare significativamente il risultato del 2023. 

TAGS

La Scala


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA