La Scala ha nominato Stefano Nacci alla direzione generale dello studio. Con 80 professionisti e quasi 50 dipendenti, infatti, la struttura fondata da Giuseppe La Scala, aveva la necessità di inserire un manager che svolgesse funzioni di controllo di gestione, amministrazione del personale e coordinamento dei servizi organizzativi e di supporto all’attività professionale.
Nacci, 45 anni, ha ricoperto negli ultimi anni diversi ruoli manageriali nel settore assicurativo. Christian Faggella, managing partner spiega la necessità di una nuova figura di collegamento tra consiglio d'amministrazione e servizi amministrativi e di office management: «L'arrivo di Nacci risponde alla necessità sempre più avvertita dello studio di adottare un compiuto modello imprenditoriale, sia dal punto di vista amministrativo che organizzativo. In questo modo i soci, finora impegnati sul fronte del controllo gestionale, libereranno tempo e risorse per l'ulteriore sviluppo dell'attività professionale».
Uno dei compiti di Nacci sarà traghettare lo studio verso la nuova sede di Milano (un intero palazzo nei pressi di Piazza Buonarroti), la cui ristrutturazione dovrebbe concludersi entro la fine dell’ anno.
TAGS
LaScala GiuseppeLa Scala, StefanoCatenacci, ChristianFlagella