Il progetto LabLaw raggiunge una nuova tappa. Nei prossimi giorni, secondo quanto TopLegal è in grado di anticipare, farà il suo ingresso nello studio l'avvocato Piergiovanni Mandruzzato (nella foto), assieme ai collaboratori Livio Bossotto e Giorgia Giorgetti. Il team proviene da Allen & Overy dove costituiva la practice di Labour.
Con questo ingresso, il numero di soci della boutique fondata da Luca Failla e Francesco Rotondi, passa a sei. Mentre, il totale dei professionisti in forza allo studio passa da 21 a 29.
«Questo ingresso», commenta Failla, «aggiunge un tassello importante alla nostra offerta in quanto rafforza la nostra competenza anche in ambito internazionale». Mandruzzato ha lavorato per 10 anni in Allen & Overy, «e in questo arco di tempo», sottolinea Failla, «ha saputo sviluppare un'importante rete di contatti e relazioni all'estero». Tra le operazioni più recenti seguite da Mandruzzato c'è stato l'arrivo del campione Wesley Sneijder nell'Inter.
Insomma, dopo aver consolidato il proprio assetto nazionale con l'apertura della sede di Roma la scorsa estate, lo studio ha deciso di investire sullo sviluppo dell'attività anche oltre confine e non è escluso che nei prossimi mesi possa essere annunciata l'apertura del primo ufficio estero.
Secondo quanto TopLegal ha avuto modo di apprendere, inoltre, questo triplice ingresso non sarà l'ultimo del 2009. LabLaw ha ancora margini di ampliamento del proprio organico e probabilmente potrebbe essere interessato ad inserire ancora qualche socio.
TAGS
Allen & Overy, LabLaw LucaFailla, FrancescoRotondi, PiergiovanniMandruzzato, GiorgiaGiorgetti, LivioBossotto FC Internazionale Milano