LabLaw studio legale fondato da Luca Failla e Francesco Rotondi (nella foto) prosegue la strategia di crescita con l’ingresso di 3 nuovi senior associate Eugenia Gargale, Carlo Majer (nella foto) e Maria Vinciguerra. Lo studio ha annunciato anche l’arrivo di Paola Salazar con il ruolo di responsabile del nuovo centro studi LabLaw.
Eugenia Gargale proviene dallo studio Bonelli Erede Pappalardo, dove ha lavorato dal 2004 con il ruolo di senior counsel all’interno del dipartimento employment; Carlo Majer ha una consolidata esperienza sia nel settore del contenzioso che nella consulenza stragiudiziale maturata presso lo studio Eversheds dove ha lavorato sin dal 2003; Maria Vinciguerra, invece, proviene dallo studio legale Pulsoni dove ha consolidato una profonda esperienza nella gestione del contenzioso a tutela delle aziende.
Ma forse la novità maggiore è l’ingresso di Paola Salazar, con esperienze precedenti nello studio di consulenza Potito di Nunzio e nello studio legale associato a Ernst & Young, con il ruolo di responsabile del nuovo centro studi LabLaw che avrà l’obiettivo prioritario di ampliare i servizi di consulenza alla clientela anche all’area della formazione e dell’aggiornamento professionale. Il centro studi sarà attivo sia nella redazione di newsletter periodiche e pubblicazioni monotematiche su argomenti inerenti il diritto del lavoro sia nell’organizzazione di sessioni di formazione e training.
Paola Salazar ha lavorato per alcuni anni nell’editoria giuridica specializzata ed è coautrice di numerose pubblicazioni di riviste specializzate oltre che titolare di rubriche specialistiche nel campo del diritto del lavoro.
TAGS
BonelliErede, Pulsoni, Eversheds Sutherland, LabLaw, EY SLT LucaFailla, FrancescoRotondi, PaolaSalazar, CarloMajer, EugeniaGargale, MariaVinciguerra Polito di Nunzio