LabLaw ha annunciato l’ingresso Laura Cinicola nella sede di Milano quale responsabile del German desk a supporto delle aziende di matrice tedesca in Italia.
Laura Cinicola, che fa il suo ingresso come senior associate, ha operato in Gebhard, Rödl, Toffoletto De Luca Tamajo e, da ultimo, presso Gianni Origoni Grippo Cappelli.
"Con la creazione di un German desk appositamente dedicato alle aziende e ai clienti di matrice tedesca in Italia - dichiarano i soci fondatori Luca Failla (in foto) e Francesco Rotondi - vogliamo accrescere e consolidare ulteriormente la nostra attività e assistenza in favore delle tante e importanti aziende tedesche in Italia, che da sempre rappresentano un significativo segmento del mercato del lavoro italiano".
All’interno di Lablaw, Laura Cinicola curerà il German desk, occupandosi altresì di sviluppare ulteriormente la clientela di matrice tedesca dello studio e i rapporti internazionali con i partner tedeschi della Alliance Internazionale L&E Global di cui Lablaw è socio fondatore.
Oltre a Laura Cinicola, il German Desk potrà contare anche sul senior partner Giorgio Treglia, anch’egli avvocato bilingue tedesco e italiano con forte esperienza maturata nella gestione delle aziende e dei clienti anche tedeschi in Italia.
TAGS
L&E Global, Toffoletto De Luca Tamajo, LabLaw, Gebhard, Rödl, Gianni & Origoni LucaFailla, FrancescoRotondi, GiorgioTreglia, LauraCinicola