Lablaw (TLIndex51) annuncia l’ingresso in qualità di of counsel del consulente del lavoro Lucio Sindaco (in foto) e dei suoi collaboratori. Sindaco, attualmente presidente di Confcommercio Caserta, è consulente del lavoro con esperienza trentennale, fondatore e Ceo del gruppo Italia Paghe, società che opera nel campo della consulenza del lavoro e dei servizi esternalizzati in ambito Hr, con sedi a Napoli, Caserta e Bergamo, e focus nei settori della grande distribuzione, del commercio, dell’hotellerie e del trasporto. Opererà nella sede di Napoli, guidata dal partner Alessandro Paone.
Lablaw in una nota spiega che l’ingresso di Sindaco è strategico in un’ottica di consolidamento in un’area che è divenuta la seconda, dopo Milano, per importanza, numero dei clienti assistiti e fatturato. Sul fronte dei servizi, la partnership con Italia Paghe permetterà di integrare l’offerta di servizi alle aziende in tutti i processi decisionali fondamentali: gestione e sviluppo delle risorse umane, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, welfare e consulenza previdenziale, payroll, contenzioso giuslavoristico, modello organizzativo 231 e privacy.
Quella con Italia Paghe è la terza partnership nel giro di sei mesi, dopo quella annunciata a novembre per il Triveneto con i consulenti del lavoro di Ceccato Tormen, società specializzata in consulenza Hr di Abano Terme (Padova), e quella con Deloitte legal (TLIndex76) a seguito dell’ingresso nella Big four, come responsabile del labour, del co-fondatore Luca Failla.
L'addio di Failla non è stato il solo passaggio che ha coinvolto lo studio nell'ultimo anno. Lo scorso novembre Lablaw è sbarcato in Sicilia, a Messina e Catania, grazie al ritorno di Pietro Speziale, come nuovo socio. A gennaio è uscita, invece, Serena Botta a Bari, passata a Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex27).
Ingressi