LabLaw, per gli aspetti giuslavoristici, e Alessandro Bellotti del Foro di Vicenza, per gli aspetti civilistici, sono al fianco di Cb Trafilati Acciai, società operante nel settore della produzione di trefoli a basso rilassamento, nella procedura di cessione del ramo di azienda di Itas - Industria Trafileria Applicazioni Speciali in concordato preventivo.
Il team di Lablaw è composto dal founding partner Francesco Rotondi (in foto), dalla partner Michela Bani, e dall'associate Simone Carrà.
Notizia rettificata il 20 giugno 2016 alle ore 13.06: di seguito la nota diffusa dalla società in rettifica alla notizia sopra riportata.
"In rettifica a quanto diffuso in data 14 giugno 2016 si precisa che CB Trafilati Acciai S.p.A., non ha ancora sottoscritto alcun accordo di acquisto del ramo di azienda di I.T.A.S. - Industria Trafileria Applicazioni Speciali in concordato preventivo. Facente parte di Steelgroup, CB Trafilati Acciai è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria per l’acquisto, mediante procedura competitiva, del predetto ramo d’azienda ma è ancora in corso la procedura di consultazione sindacale ex art. 47 L. 428/1990 preordinata alla conclusione dell’operazione. Si precisa inoltre che non sono in corso trattative tra CB e soggetti terzi per cedere il predetto ramo d’azienda nel caso in cui l’operazione di acquisto dovesse effettivamente concludersi, né tale scenario è ipotizzabile alla luce dell’attuale piano industriale di CB".
TAGS
LabLaw FrancescoRotondi, MichelaBani, AlessandroBellotti Cb Trafilati Acciai, Itas - Industria Trafileria Applicazioni Speciali