Lablaw potenzia la sede romana con il lateral hire di tre professionisti provenienti dallo studio Gerardo Vesci & Partners. Si tratta di Nicolò Schittone, Filippo Zazzera e Carla Zarlatti (nella foto) già soci dalla costituzione nel 2004 di GV&P, che hanno accettato di entrare in LabLaw come senior associate.
Nicolò Schittone, fondatore dello Studio GV&P, è laureato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha maturato esperienza nell’ambito del contenzioso giuslavoristico, della previdenza ed assistenza, con particolare attenzione alle attività ispettive degli Organi.
Filippo Zazzera, socio dello Studio GV&P, è laureato presso l’Università degli Studi di Bari, ha maturato esperienza nelle tematiche riguardanti le assunzioni di personale, i licenziamenti individuali e collettivi, i contratti di lavoro autonomo e subordinato, l’assistenza in favore di personale dirigenziale, i procedimenti disciplinari, i contratti a tempo determinato e le problematiche legate alla privacy nei rapporti di lavoro.
Carla Zarlatti, anche lei socio dello Studio GV&P, è laureata presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, si è specializzata nel settore del diritto del lavoro, con particolare riferimento al contenzioso giuslavoristico applicato agli aspetti connessi a procedure di trasformazione aziendale e riduzioni di personale per conto di medie e grandi aziende nazionali ed internazionali. Vanta un’ottima conoscenza del diritto civile, processuale e sostanziale.
“L’ampliamento della struttura romana, per il tramite di professionisti di riconosciuta competenza ed esperienza nel settore lavoristico – commenta Nicola Petracca, managing partner della sede romana - conferma il ruolo attrattivo di Lablaw nel mercato della Capitale e consentirà di far fronte alle crescenti esigenze ed attività in favore della clientela e di consolidare Lablaw, come studio laburistico di riferimento, anche nell’ambito del Centro Sud Italia“.
TAGS
LabLaw, Gerardo Vesci NicolòSchittone, CarlaZarlatti, FilippoZazzera