LABLAW SBARCA A ROMA, DOVE LE FIRM NON RISPARMIANO SUGLI INVESTIMENTI

09-07-2009

Lablaw sbarca nella Capitale. Lo studio legale fondato da Luca Failla e Francesco Rotondi (in foto) e specializzato in diritto del lavoro ha finalizzato l’apertura della sede romana che è avvenuta attraverso l’acquisizione dello studio legale Petracca.

La sede di Roma sarà guidata da Nicola Petracca, che ha assunto il ruolo di managing partner.
Lo studio Petracca è stato fondato nel 1999. Insieme a Nicola Petracca entrano in Lablaw con il ruolo di associati Gianluca Caputo, Filomena Galatola, Fabiana Corsi e Sara Pecora. La nuova sede si trova in Via Ennio Quirino Visconti e potrà contare su 6 professionisti.
 
La decisione di essere presenti a Roma è coerente con la strategia di sviluppo di Lablaw che, alla luce dell’andamento positivo delle attività, nel primo semestre del 2009 ha uguagliato il fatturato dello scorso anno ed ha ampliato del 25% il numero dei professionisti dello studio.
 
L'arrivo di Lablaw è solo una delle ultime novità che hanno riguardato il mercato capitolino negli ultimi mesi. Come raccontato nel numero di luglio/agosto di TopLegal, che dedica un ampio servizio alla Capitale, sono molte le firm che si preparano a investire sulle sedi romane.
In particolare, Gianni Origoni Grippo, Cba, Grimaldi e Associati, Dla Piper eTls hanno messo in budget oltre 1 milione di euro per lo sviluppo delle sedi. Simmons & Simmons è invece la firm inglese che si prepara a investire su Roma la cifra più elevata (tra 500mila e 1 milione di euro).

TAGS

Dla Piper, Grimaldi, Simmons & Simmons, Petracca, LabLaw, PwC TLS, Gianni & Origoni, CBA LucaFailla, FrancescoRotondi, NicolaPetracca, FabianaCorsi, FilomenaGalatola, GianlucaCaputo, SaraPecora


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA