LABRUNA E BONELLI NELL'ACCORDO TRA PRAMAC E RENOVA

07-03-2011

LABRUNA E BONELLI NELL'ACCORDO TRA PRAMAC E RENOVA


Pramac e Renova hanno definito una serie di contratti che pongono le basi per l'avvio di un processo di sviluppo congiunto nel settore dell'energia solare.

Labruna Mazziotti Segni ha assistito il gruppo Pramac con il team guidato dal partner Federico Vermicelli (nella foto) e composto dal partner Fabio Niccoli e gli associate Alberto Recchia e Dario Gizzi.
Bonelli Erede Pappalardo ha prestato assistenza al gruppo russo Renova con il team coordinato dal partner Andrea Carta Mantiglia con il partner Gianfranco Veneziano, il counsel Mauro Cusmai, il senior associate Claudio Cerabolini e l'associate Federica Munno.

La collaborazione strategica verrà attuata, al verificarsi di determinate condizioni, mediante l'acquisizione da parte di Renova del 50% del capitale sociale di Pramac Swiss, società del gruppo Pramac operante nel settore della produzione e commercializzazione di moduli fotovoltaici di ultima generazione.
Il valore dell'operazione supera i 60 milioni di euro.
 



TAGS

BonelliErede, LMS GianfrancoVeneziano, AndreaCarta Mantiglia, MauroCusmai, FedericoVermicelli, FabioNiccoli, AlbertoRecchia, DarioGizzi, ClaudioCerabolini, FedericaMunno Pramac, Renova


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA