Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie, di risparmio e privilegiate di Fiat Industrial. L’inizio delle negoziazioni, subordinato alla stipula dell’atto di scissione, è previsto per il prossimo 3 gennaio.
Labruna Mazziotti Segni ha assistito Banca IMI e UniCredit nella loro qualità di sponsor dell’ammissione a quotazione sul mercato telematico azionario di Borsa Italiana delle azioni di Fiat Industrial, società beneficiaria della scissione proporzionale parziale di Fiat S.p.A., ad esito della quale verranno trasferite a Fiat Industrial, tra l’altro, le attività che fanno capo a Cnh e a Iveco.
Il team di Labruna Mazziotti Segni coinvolto nell’operazione è composto dai soci Antonio Segni e Federico Vermicelli (nella foto) e dal managing associate Giovanni Lombardi. Legance ha seguito l'operazione a fianco di Fiat Industrial con i soci Alberto Giampieri e Giorgio Vanzanelli, all'operazione ha lavorato anche l'avvocato Michele Briamonte socio dello studio Grande Stevens.
TAGS
Grande Stevens, Legance, LMS AlbertoGiampieri, MicheleBriamonte, FedericoVermicelli, AntonioSegni, GiovanniLombardi, GiorgioVanzanelli Banca Imi, Borsa Italiana, Fiat, Iveco, Unicredit, Cnh, Santana