LABRUNA MAZZIOTTI NOMINA TRE NUOVI SOCI

03-02-2011

LABRUNA MAZZIOTTI NOMINA TRE NUOVI SOCI

Federico Loizzo, Edoardo Mistretta e Guido Motti (nella foto) sono i tre nuovi soci di Labruna Mazziotti Segni. Salgono così a 20 i partner tra gli uffici di Roma e di Milano. «Sono tre nomine che sottolineano la volontà dello studio di focalizzarsi nel M&A, nella finanza strutturata, così come nel Litigation e nel Restructuring, aree in cui i tre professionisti sono impegnati», ha commentato il name partner Fabio Labruna. «È un momento in cui, nonostante la crisi, bisogna consolidare i rapporti e non rallentare la crescita delle persone nello studio».

Loizzo, entrato in Labruna Mazziotti dal 2006, ha acquisito un'esperienza nel Corporate M&A, e in materia di diritto societario e dei mercati finanziari. Ha lavorato in una serie di operazioni che coinvolgono il gruppo Pirelli. Mistretta, ex Bep e Cravath Swaine & Moore,da tre anni nello studio, è esperto di diritto societario, operazioni di Private equity e ristrutturazione di imprese in crisi. Ha seguito il rifinanziamento di 700 milioni di euro di Seves. Guido Motti, infine, ha maturato esperienza nel settore del contenzioso civile, assistendo società italiane e straniere in procedimenti arbitrali e ordinari. Ultimamente è stato impegnato con il team di Litigation in una delle prime class action italiane, quella contro Unicredit.

Continua Labruna: «Generalmente il percorso di carriera dal trainee al managing associate, dura da sette a dieci anni. Quest'anno continueremo a puntare sulla forza dello studio che è la finanza straordinaria, il private equity e le aree anticicliche come contenzioso e Restructuring». 

TAGS

BonelliErede, Cravath, Swaine & Moore, LMS FabioLabruna, GuidoMotti, EdoardoMistretta, FedericoLoizzo Seves, Pirelli & C


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA