LABRUNA MAZZIOTTI SEGNI NELL'INGRESSO DI HAT IN TECNA SPA

22-12-2008

Giovanni Gomez Paloma (in foto), of counsel dello studio legale Labruna Mazziotti Segni, coadiuvato dal senior associate Emanuele Panattoni, ha assistito HAT – Holding All Together spa, il fondo guidato da Antonio Attanasio e Massimo Esposito, nell'operazione di acquisizione attraverso il veicolo Tecna Holding srl di una partecipazione pari al 30 per cento del capitale sociale di Tecna spa, società attiva nel mercato della produzione e fornitura di allestimenti completi di negozi preposti all'attività commerciale sia in Italia che all'estero.

La società acquisita, con sede in provincia di Siena e guidata da Gianpiero Fanetti, chiuderà l'esercizio 2008 con un fatturato di circa 13 milioni di euro e con un Ebidta di circa 2,5 milioni di euro. I venditori, che hanno reinvestito nella società veicolo mantenendo una partecipazione complessivamente pari al 70 per cento del capitale sociale, sono stati assistiti da Massimo Paganotto e Jacopo Rapisarda dello Studio legale Catenaccio e Associati.
L'operazione, del valore complessivo di 12 milioni di euro, è stata eseguita anche grazie a un finanziamento concesso da Mps Capital Services-Banca per le imprese spa, assistita da Alfonso de Marco, name partner dello Studio Cugia Cuomo de Marco.

TAGS

Catenaccio, LMS, Cugia Cuomo EmanuelePanattoni, Alfonso Annibalede Marco, JacopoRapisarda, MassimoPaganotto, GiovanniGomez Paloma Banca MPS, Tecna Holding, HAT – Holding All Together


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA