Real estate

LAFAYETTE SBARCA IN ITALIA: CON WESTFIELD JONES DAY

Galeries Lafayette è stata assistita da Chiomenti

01-07-2014

LAFAYETTE SBARCA IN ITALIA: CON WESTFIELD JONES DAY

Jones Day ha assistito Westfield Milan nella trattativa con Galeries Lafayette, che sbarcherà al centro commerciale Westfield Milan in fase di edificazione a Segrate,  centro commerciale che sarà il più grande in Italia la cui inaugurazione è prevista per il 2017-2018. Per Westfield Milan sarà il primo centro commerciale in Italia così come il primo flagship-store in Italia per Galeries Lafayette.

Westfield Milan è la joint venture siglata nel 2011 tra Westfield Group, operante nello sviluppo e gestione di importanti centri commerciali a livello internazionale, e Percassi, attraverso Stilo Immobiliare Finanziaria.

Il team di Jones Day che ha assistito Westfileld Milan è stato guidato dal socio Real Estate Matteo Tronie dal socio Banking & Finance Francesco Squerzoni ed includeva Francesca Tresoldi (Real Estate – Milano); Velislava Popova (M&A – Milano); Federico Ferrari (Trainee - Milano) e Stephanie Curiel (Banking and Finance – Parigi).

Galeries Lafayette è stata assistita da Chiomenti. Il team è stato guidato da Massimiliano Nitti, con l'aiuto dell'associate Antonio Meli. Per gli aspetti fiscali sono intervenuti Paolo Giacometti e l'associate Giuseppe Zorzi

Notizia integrata il 2 luglio 2014 alle ore 9,31: si integra la notizia aggiungendo il team di Chiomenti

TAGS

Jones Day, Chiomenti FrancescoSquerzoni, MatteoTroni, VelislavaPopova, MassimilianoNitti, PaoloGiacometti, FrancescaTresoldi, AntonioMeli, FedericoFerrari, StephanieCuriel, GiuseppeZorzi Westfield, Stilo Immobiliare Finanziaria, Galeries Lafayette


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA