Jones Day ha assistito Westfield Milan nella trattativa con Galeries Lafayette, che sbarcherà al centro commerciale Westfield Milan in fase di edificazione a Segrate, centro commerciale che sarà il più grande in Italia la cui inaugurazione è prevista per il 2017-2018. Per Westfield Milan sarà il primo centro commerciale in Italia così come il primo flagship-store in Italia per Galeries Lafayette.
Westfield Milan è la joint venture siglata nel 2011 tra Westfield Group, operante nello sviluppo e gestione di importanti centri commerciali a livello internazionale, e Percassi, attraverso Stilo Immobiliare Finanziaria.
Il team di Jones Day che ha assistito Westfileld Milan è stato guidato dal socio Real Estate Matteo Tronie dal socio Banking & Finance Francesco Squerzoni ed includeva Francesca Tresoldi (Real Estate – Milano); Velislava Popova (M&A – Milano); Federico Ferrari (Trainee - Milano) e Stephanie Curiel (Banking and Finance – Parigi).
Galeries Lafayette è stata assistita da Chiomenti. Il team è stato guidato da Massimiliano Nitti, con l'aiuto dell'associate Antonio Meli. Per gli aspetti fiscali sono intervenuti Paolo Giacometti e l'associate Giuseppe Zorzi.
Notizia integrata il 2 luglio 2014 alle ore 9,31: si integra la notizia aggiungendo il team di Chiomenti
TAGS
Jones Day, Chiomenti FrancescoSquerzoni, MatteoTroni, VelislavaPopova, MassimilianoNitti, PaoloGiacometti, FrancescaTresoldi, AntonioMeli, FedericoFerrari, StephanieCuriel, GiuseppeZorzi Westfield, Stilo Immobiliare Finanziaria, Galeries Lafayette