L'Agenzia delle Entrate rivince la Coppa Fisco

19-07-2012

Si è conclusa  la dodicesima edizione della “Coppa Fisco”, il torneo di calcio a 5 tra squadre di studi legali tributari romani organizzato da Stefano Petrecca e Francesco Capitta, dello studio Di Tanno e Associati.
 
Dodici le squadre partecipanti, selezionate tra i maggiori studi legali tributari della Capitale, che si sono fronteggiate in partite serali sui campi del Circolo Futbolclub di Roma.

Dopo due mesi di appassionanti sfide, il Trofeo “Coppa Fisco” è  stato vinto nuovamente dalla squadra dell’Agenzia delle Entrate, campione in carica, che in finale ha battuto 7 a 3 il team di Ernst & Young.  
Al 3° posto si è classificata la squadra dello studio Di Tanno e Associati che ha battuto Pirola Pennuto Zei e Associati per 4 a 3.
 
Dopo le finali si è tenuta la tradizionale festa di fine torneo alla quale hanno partecipato le squadre nonché numerosi componenti di tutti gli studi partecipanti.
 
Per quanto riguarda i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato a Salvatore Carè di Crowe Horwath. Il titolo di capocannoniere è stato vinto da Mirko Di Carlo dell’Agenzia delle Entrate (che ha segnato 23 reti nel corso del Torneo, capocannoniere anche nella passata edizione).
 
Miglior giocatore è stato premiato Santi Calderone di Ernst & Young, mentre la coppa Fair Play è andata allo studio Crowe Horwath.
 
Il torneo ha visto, inoltre, la partecipazione degli sponsor Lotto Sport Italia, in veste di sponsor tecnico che ha fornito le divise per tutte le squadre partecipanti, Groupama e Converse che hanno fornito premi per i partecipanti, nonché TopLegal quale Media Partner.
 


TAGS

EY SLT, Crowe, Di Tanno, Pirola Pennuto Zei StefanoPetrecca, FrancescoCapitta, MirkoDi Carlo, SalvatoreCarè, SantiCalderone Agenzia delle Entrate, Lotto Sport Italia, Groupama, Converse


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA