Lambertini, Kpmg e Giovanardi Pototschnig hanno prestato assistenza nell’operazione di rafforzamento finanziario di Sapes. La società, attiva nel settore della forgiatura dei metalli per il mercato automotive, macchine agricole e movimento terra, ha sottoscritto con alcune banche un accordo volto al suo rilancio e al consolidamento della sua posizione nel mercato nazionale e internazionale di riferimento.
Sapes è stata assistita da Lambertini per la parte legale con un team composto da Debora Cremasco (in foto) e Gioia Carrabetta e da Kpmg per la parte finanziaria, con un team composto da Federico Bonanni, Alessandro Bellia e Enrico Polsini.
Le banche sono state assistite da Giovanardi Pototschnig con un team composto da Carlo Alberto Giovanardi e Laura Tutinelli.
L’operazione di rafforzamento ha visto altresì l’ingresso nella compagine sociale di nuovi investitori attraverso l'esecuzione di un aumento di capitale e l'emissione di un prestito obbligazionario convertibile.
Notizia integrata il 6 novembre 2018 alle ore 12.16: si integra con il ruolo e il team di Giovanardi Pototschnig.TAGS
LA Lambertini, KPMG, Ammc Law, Gattai Minoli, Gitti, Giovanardi DeboraCremasco, AndreaTaurozzi, LauraTutinelli, Carlo AlbertoGiovanardi, LorenzoVernetti, MarcelloLegrottaglie, DanieleCusumano, FedericoBonanni, EmanueleLi Puma, GioiaCarrabetta, AlessandroBellia, FrancescoMirizzi, EnricoPolsini Banca Imi, Intesa Sanpaolo, Sapes, Mps Capital Services Banca per le Imprese, SiderAlloys