LASAGNA NUOVO COUNSEL DI LATHAM

11-01-2011

LASAGNA NUOVO COUNSEL DI LATHAM

Latham & Watkins recluta un altro professionista per il dipartimento Finance dell'ufficio di Milano. Si tratta di Nicholas Lasagna,  che fa il proprio ingresso con la qualifica di counsel. L'avvocato proviene da Clifford Chance, dove ricopriva il ruolo di senior associate.
 
In particolare, Lasagna si occupa di Leveraged finance, Acquisition finance, Corporate finance, Real estate finance, Debt restructuring, nonché in di finanza strutturata.

Lo scorso dicembre, Lasagna aveva partecipato al team di Clifford Chance che si era occupato della rinegoziazione di alcune linee di credito di Pirelli per 1,2 miliardi di euro. In precedenza ha lavorato all'operazione Teamsystem assistendo, con un gruppo di lavoro dello studio, le banche finanziartici (Unicredit e Banca Imi).

«Grazie alle sue relazioni e alla competenza su prodotti finanziari complessi», afferma Riccardo Agostinelli (nella foto) capo del dipartimento Finance degli uffici italiani di Latham & Watkins, «Lasagna rafforzerà il team italiano e, in generale, l’attività cross-border dello studio nell’area del Banking & finance».

Sale così a 31 il numero dei professionisti dello studio in Italia.

TAGS

Clifford Chance, Latham & Watkins RiccardoAgostinelli, NicholasLasagna Banca Imi, TeamSystem, Unicredit, Pirelli & C


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA