LATHAM CON BENI STABILI NELLA VENDITA DI IMMOBILI AMERICANI LOCATI A PRADA

14-10-2010

Latham & Watkins ha assistito il Gruppo Beni Stabili, ed in particolare le sue controllate statunitensi titolari degli immobili compravenduti, nella vendita di un portafoglio immobiliare costituito da 3 immobili di pregio, a New York, Chicago e Los Angeles e affittati al Gruppo Prada.

Il prezzo complessivo di vendita del portafoglio è stato convenuto in 70 milioni di dollari. L’acquirente è una società di private investment operante nel settore immobiliare. L’operazione di dismissione rappresenta una semplificazione delle attività del gruppo Beni Stabili attraverso l’uscita dal mercato immobiliare americano, nell'ambito della prospettata trasformazione in Siiq (società di investimento immobiliare quotate).

Il team di Latham & Watkins era composto dai partner Tommaso Amirante e Richard Chadakoff e dagli associate Luca Pocobelli e Christeen Walch, mentre l’acquirente è stato assistito dallo studio Kriss and Feuerstein di New York. 
 

TAGS

Latham & Watkins, Kriss & Feuerstein TommasoAmirante, LucaPocobelli, ChristeenWalch, RichardChadakoff Beni Stabili, Prada


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA