Latham e Hogan nell'automotive in Serbia

16-05-2012

Il team di Latham & Watkins, coordinato dal socio Andrea Novarese, con gli associate Mauro Saccani e Alessia De Coppi, assiste il Gruppo Proma ed il Gruppo Cln in relazione al finanziamento concesso da International Finance Corporation alla controllata Pmc Automotive d.o.o.
International Finance Corporation è stata assistita dai soci Russell DaSilva e Federico Del Monte, dall'of counsel Carlo Massini e dall'associate Brooke Skartvedt di Hogan Lovells.

Pmc Automotive d.o.o., joint venture delle società Proma spa e Ma spa, appartenenti, rispettivamente, al Gruppo Proma ed al Gruppo Cln, e operanti nel settore della progettazione e sviluppo di componenti e sistemi per l’industria automotive, ha sottoscritto con International Finance Corporation (Ifc), istituzione finanziaria di sviluppo internazionale membro della Banca Mondiale, un contratto di finanziamento per 20 milioni di euro.

Il finanziamento è destinato alla costruzione ed allo sviluppo di un impianto industriale nella Free Trade Zone di Kragujevac, nella Repubblica di Serbia, finalizzato alla fornitura ai nuovi impianti di Fiat di componenti per l’industria automobilistica. 


TAGS

Latham & Watkins, Hogan Lovells AndreaNovarese, FedericoDel Monte, AlessiaDe Coppi, RussellDaSilva, CarloMassini, MauroSaccani, BrookeSkartvedt Cln, International Finance Corporation, Ma , PMC Automotive doo, Proma


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA