Lo studio legale Latham & Watkins e Zabban Notari Rampolla e associati hanno assistito Meridiana Fly nell’aumento di capitale. Il team di Latham era composto dai partner Maria Cristina Storchi e Antonio Coletti (nella foto), l’associate Gaia Guizzetti e il trainee Luca Lo Po’. BNP Paribas ha assistito l’emittente in qualità di bookrunner.
L’aumento di capitale a pagamento scindibile di Meridiana Fly spa, società quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana spa, è stato effettuato mediante offerta in opzione agli azionisti di 714.044.394 azioni ordinarie al prezzo unitario di 0,056 euro per un controvalore complessivo pari a circa 40,000,000 di euro.
L’aumento di capitale, anche per effetto della sottoscrizione e liberazione di 551.480.370 azioni ordinarie Meridiana Fly di nuova emissione da parte dell’azionista di riferimento, Meridiana spa, anche in conformità all’impegno assunto da quest’ultima il 22 febbraio 2010, è stato interamente sottoscritto.
TAGS
Latham & Watkins, znr Notai AntonioColetti, GaiaGuizzetti, LucaLo Pò, Maria CristinaStorchi Meridiana Fly, BNP Paribas, Borsa Italiana