Latham & Watkins, Pavesi Gitti Verzoni e Bonelli Erede Pappalardo hanno assistito, il primo, La Capiterlina Holding e, i secondi, un pool di banche nella definizione di un accordo di ristrutturazione dell'indebitamento finanziario. La Capiterlina e le società del gruppo, impegnate nella produzione di laterizi strutturali e di vasi per piante, hanno, in particolare ridefinito il debito di 200 milioni di euro nei confronti di un pool di 13 banche tra cui Antonveneta, Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare di Verona, Efibanca, Mediocredito Italiano e Unicredit Corporate Banking. La firma dell'accordo rappresenta un passaggio essenziale per assicurare continuità al business.
Il team di Latham è Watkins era composto dai partner Tommaso Amirante (nella foto) e Maria Cristina Storchi e dagli associate Marco Leonardi e Luca Pocobelli.
Consulenti legali delle banche sono stati lo studio Pavesi Gitti Verzoni con i soci Carlo Pavesi e Luca Faustini e lo studio Bonelli Erede Pappalardo con il socio Vittorio Lupoli.
TAGS
BonelliErede, Latham & Watkins, Gitti MarcoLeonardi, TommasoAmirante, LucaPocobelli, LucaFaustini, VittorioLupoli, Maria CristinaStorchi, CarloPavesi Banca Antonveneta, Banca Popolare di Vicenza, Unicredit, Efibanca, Mediocredito Italiano, Banca Popolare di Verona, Costruzioni Cimolai Armando, La Capirtelina Holding