Nel giro di nomine internazionali di Latham & Watkins, che ha coinvolto 20 nuovi partner e di 24 nuovi counsel, la cui carica sarà effettiva a partire dal 1 gennaio 2014, figurano tre Marcello Bragliani, Gaia Guizzetti e Marco Leonardi dell’ufficio di Milano. Tutti e tre promossi a counsel
Marcello Bragliani è membro del dipartimento finance. Si occupa di diritto bancario e finanziario ed in particolare di acquisition finance, project finance, restructuring, corporate finance, debt capital markets e corporate governance.
Gaia Guizzetti è membro del dipartimento corporate. Si occupa di diritto societario ed in particolare fusioni e acquisizioni, private equity e restructuring. Ha maturato esperienza nella gestione di operazioni sia nazionali che cross-border per società pubbliche e private.
Marco Leonardi è membro del dipartimento finance. Si occupa di diritto bancario e finanziario ed in particolare di acquisition finance, corporate finance, infrastructure e real estate finance, distressed lending e restructuring.
A loro si aggiunge, tra i nuovi partner, l'italiano Luca Crocco dell’ufficio di Bruxelles. Membro del dipartimento contenzioso, si occupa di diritto della concorrenza europeo ed italiano. Ha esperienza nell’assistenza a società internazionali dinanzi alla Commissione Europea e all’Agcm in procedimenti di abuso di posizione dominante e di cartello. È inoltre co-fondatore di antitrustitalia, l’associazione dei professionisti antitrust di stanza a Bruxelles.
TAGS
Latham & Watkins GaiaGuizzetti, MarcoLeonardi, LucaCrocco, MarcelloBragliani Commissione Europea, Agcm