Promozioni

Latham & Watkins: Cesare Milani diventa socio 

Amministrativista specializzato anche in questioni ambientali, in precedenza ricopriva il ruolo di counsel

27-02-2023

Latham & Watkins: Cesare Milani diventa socio 

 

Latham & Watkins annuncia la promozione del counsel Cesare Milani (in foto) a socio. La nomina è effettiva dal 1° marzo 2023. Milani, basato nell’ufficio di Milano di Latham & Watkins, è uno dei 23 avvocati dello studio eletti a socio quest’anno, e fa parte del dipartimento Corporate dello studio e del team Elr (Environmental, land and resources). Con la sua promozione, il numero di partner dello studio in Italia sale a 13.

Milani si occupa di diritto pubblico e amministrativo, di questioni in ambito Esg e regolamentari in genere, curando i profili amministrativi di operazioni societarie e finanziarie per conto di fondi di private equity, banche e operatori industriali. Entrato in studio nel 2010, è stato promosso counsel nel 2018 e ha sempre lavorato a supporto delle practice Corporate, Capital markets e Finance, a livello locale e internazionale.

Con la nomina di Milani, lo studio consolida la squadra di professionisti attivi nelle aree ausiliarie al Corporate Finance, in particolare nelle practice di Private equity e di Acquisition financing. La sua è la quinta promozione interna in Italia negli ultimi tre anni, dopo quella di quattro collaboratori attivi nel Banking & Finance, Capital Markets e Corporate/M&A. L’ultimo a essere promosso era stato Paolo Bernasconi a fine 2021. Lo scorso anno lo studio, guidato dal managing partner Antonio Sciolla, ha registrato una crescita del 48% del fatturato.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA